Festa di fine anno alla Cavallini
Data:
23 Dicembre 2016
Come ogni fine anno, domenica 18 dicembre, si è svolto il pranzo sociale con la premiazione di tutti gli atleti e allenatori che hanno reso protagonista la nostra società anche in questa bella stagione sportiva 2016.
Fra gli olivi del Circolo 1° maggio a Buti, in un’ampia sala messa a disposizione dal ristorante di Roberta con la cornice di un bellissimo presepe meccanico, alla presenza di quasi tutti gli atleti (alcuni assenti per influenza e altri impegni), tanti familiari, soci e con gradito ospite il neo consigliere federale FIC Antonio Giuntini a fare gli onori di casa.
Ha aperto la cerimonia il presidente Walter Pagni ripercorrendo nel suo discorso le fasi salienti dell’anno quasi al termine, dall’attività agonistica a quella sociale e istituzionale, alla formazione, ai lavori di miglioramento dell’impianto, ai progetti svolti, e agli obiettivi del 2017 fra i quali l’attività giovanile e allargamento della base dei praticanti. Poi fra una portata e l’altra sono stati enumerati i risultati sportivi stagionali, le posizioni in classifica ed infine il ringraziamento ai consiglieri, alle famiglie degli atleti e soci che hanno aiutato e sostenuto l’associazione. Prima del dolce e del brindisi augurale sono stati premiati gli atleti, dagli allievi ai master, con la consegna di coppe ai più medagliati, le pergamene per tutti e le targhe di riconoscimento per i tecnici. Infine targa speciale a Teresa Faranna che ha portato avanti il progetto Remare a scuola e targa perpetua per Gabriele Luschi, nominato presidente onorario della società nell’ Assemblea straordinaria che aveva preceduto l’evento, assemblea indetta soprattutto per ratificare gli adeguamenti e le modifiche statutarie richieste dalla federazione.
Prosegue la preparazione invernale in vista dei primi appuntamenti del 2017, infatti a gennaio parteciperemo al Campionato Italiano Indoor il 7-8 gennaio a Pozzuoli (Na) e alla classica regata e Campionato Italiano di fondo sul Canale dei Navicelli a Pisa il 28 gennaio.
A breve pubblicheremo il rendiconto completo dei risultati, le posizioni nella Classifica nazionale Fic della stagione 2016 ed il calendario remiero per il 2017. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook.
Ultimo aggiornamento
23 Dicembre 2016, 00:00