L’Ufficio Stampa del Comitato

Data:
25 Febbraio 2009

In occasione del Campionato Toscano Indoor Rowing svoltosi negli impianti del CUS Pisa, è stato presentato anche il nuovo Ufficio Stampa del Comitato Toscano. Si tratta di tre giovani che ben conoscono il mondo del canottaggio e che hanno dato la loro disponibilità a collaborare per la divulgazione di tutte quelle notizie che riguardano il mondo remiero.

SIMONA GIUNTINI, pisana e giornalista professionista dal 2005. Vice-direttore di redazione dell’emittente televisiva regionale 50 Canale e collaboratrice per la cronaca locale con “Il Giornale” di Milano. Ha svolto attività di canottaggio alla Canottieri Arno.

NICCOLÒ BAGNOLI, fiorentino e laureato con il massimo dei voti in Giornalismo e Comunicazione dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze politiche. Giornalista pubblicista dal 2007 e collaboratore de “Il Corriere di Firenze” e redattore del magazine ufficiale della Canottieri Firenze dove svolge ancora attività agonistica.

LORENZO MARRUCCI pontederese e diplomato in maturità classica, laureando in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, collaboratore della redazione di Pontedera de “Il Tirreno”, della redazione di 50 Canale  e del service "Villaggio Multimediale" di Pontedera. Canottiere in attività con partecipazione ai Campionati del Mondo nel 2001 e nel 2004.

Saranno loro ad avere rapporti con le redazione dei quotidiani locali e nazionali, con l’Ufficio Stampa della Federazione e con le emittenti televisive. Questi i loro recapiti:

SIMONA     simo50news@yahoo.it

NICCOLÒ   niccuz.bag@gmail.com

LORENZO   marruloren@hotmail.it

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2009, 00:00